Rimborsi & Resi
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso.
La richiesta di reso/cambio taglia deve avvenire entro quindici (15) giorni dalla data di ricezione della merce.
​
POLITICA RESI E RIMBORSI PER ORDINI CONSEGNATI IN PAESI DELL’ UNIONE EUROPEA E SAN MARINO
Per l’UE e San Marino non è possibile richiedere il cambio taglia, ma è possibile spedire, a proprie spese, l’ordine per ricevere il rimborso.
È possibile effettuare una richiesta di reso entro 15 giorni dalla ricezione della merce. Le spese di trasporto saranno a carico del cliente.
Il cliente dovrà inviare il pacco contenente gli articoli che intende rendere tramite corriere o poste (a propria scelta) all’indirizzo: Via Vecchia Nola 21 Palma Campania (NA) 80036 | Laboratorio Sartoriale di Giovanna Sepe.
​
​
Condizioni per l'esercizio del diritto di cambio taglia:
A. La richiesta di autorizzazione di reso deve essere correttamente compilata ed inviata al Venditore entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante lettera raccomandata AR all’indirizzo del Venditore.
B. I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.
C. Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso.
D. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
E. I prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
Tutti i prodotti messi in vendita dal Venditore sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso, che costituisce parte integrante del bene. Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino ed il relativo sigillo perché non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.
​
2. INDISPONIBILITÀ DEL CAPO
In caso di impossibilità di dare corso all'ordine del Capo, DELATOUR BEACHWEAR provvederà al rimborso di quanto pagato dall'Utente con le stesse modalità adottate dall'Utente per effettuare il pagamento entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla comunicazione di impossibilità di eseguire l'ordine.
